Corso Effective Manager OSM
Vorresti essere più efficace nella gestione del personale o collaboratori in azienda?
Il Corso Effective Manager OSM è la risposta.
Per diventare un manager efficace nella gestione del proprio personale bisogna capire prima le persone e poi i collaboratori. Solo in questa maniera potrai essere in grado di capire i valori personali, le hard skill e soft skill di ciascuno dei tuoi collaboratori per elaborare un piano che ti permetta capire su cosa puntare per ottenere collaboratori efficienti e migliorare le loro performance.
Ricordiamo che per partecipare a questo corso, bisogna aver già frequentato il corso leadership base e aver già eseguito l’analisi interna ai propri collaboratori.
Si richiede l’approvazione del consulente OSM partner Parma di riferimento per partecipare.
Impara a elaborare una strategia moderna nella gestione delle risorse umane.
Capirai su cosa puntare per avere collaboratori più efficienti e performanti, partendo dai loro valori personali, così come le loro hard-skill e soft-skill!
Capirai quali sono i fattori di successo e le 10 caratteristiche di un manager efficiente.
tutto sulla base sulla base degli studi di Thomas Stanley e potrai cominciare ad applicare ciascuno fin da subito. Sempre sarai seguito dal consulente OSM di riferimento durante tutto il tuo percorso, così avrai la sicurezza di applicare correttamente ciascuno dei principi!
Sarai in grado di comprendere l’analisi I-Profile e di lavorare sulle soft-skill di ciascuno degli elementi chiavi del tuo personale. Migliorerai di conseguenza ciascuna delle sue caratteristiche personali grazie alla corretta applicazione di esercizi pratici e concreti.
Riuscirai a creare un clima win-win in azienda e migliorerai le tue relazioni interpersonali.
Finalmente capirai quali sono i comportamenti predominanti che influenzano le nostre relazioni e cosa potrai fare per correggere e migliorare il tuo rapporto personale a seconda delle persone che ti troverai di fronte!
Il Corso Effective Manager OSM ti guiderà trattando: